Contromano18 novembre 2018 17:33

Welcome to Savona

Il 31 ottobre, all'indomani della devastante ondata di maltempo che ha colpito la Liguria, avevamo segnalato uno sprofondamento del porfido nella Darsena di Savona. Probabilmente, l'acqua aveva portato via la sabbia messa come sottofondo, e la situazione non migliora: le buche ora appaiono infatti più profonde. Ma non solo

Welcome to Savona

Da stamattina il cavalletto con la caviglia rotta (saldata alla cdc) giace supino in piena zona di transito dei celebri crocieristi, che gli passano attorno pensando probabilmente a un'emergenza momentanea.

Peccato che invece siano passati 18 giorni da quando le buche sono state segnalate e il cavalletto piazzato, e l'unico rattoppo ad oggi sembra essere un cumuletto di bitume marcio a coprire una buca di fianco al cavalletto, tanto perché auto e moto non lascino le ruote nella fossa.

Cosa dite, la pavimentazione verrà ripristinata o resterà così per sempre, magari con tanto di cavalletto segnaletico sdraiato?

Leggi anche http://www.lanuovasavona.it/2018/10/31/leggi-notizia/argomenti/news-1/articolo/cosa-succede-sotto-calata-sbarbaro.html 


LNS

Ti potrebbero interessare anche:

Le notizie de LA NUOVA SAVONA

domenica 25 febbraio
domenica 28 gennaio
venerdì 29 dicembre