Salute & Veleni25 novembre 2018 20:24

Suicidio planetario a colpi di CO2

Cambiamenti climatici, Trump smentito dalla sua stessa amministrazione: “Costi enormi per gli Usa”. -Il rapporto stima una spesa di centinaia di miliardi di dollari entro il 2100 se non si interverrà subito: “Le catastrofi naturali aumenteranno”

Suicidio planetario a colpi di CO2

Ora Trump provi ancora a negare

Il riscaldamento globale, dal secolo scorso la temperatura media globale è già aumentata di circa 1 grado Celsius, e la sua minaccia è orizzontale: agricoltura, silvicoltura, energia e risorse idriche. Genere umano suicida a colpi di anidride carbonica, metano, protossido di azoto -solo per citare i killer principali- molto al di sopra dei livelli preindustriali, senza alcun segno di inversione del rialzo, si legge nel rapporto della World Metereological Organization. “E tutto ciò, inevitabilmente, rappresenta una seria minaccia per la pace e la stabilità in tutto il mondo”, scrivono i 16 capi di Stato. Già, perché dalla fame e dalla catastrofi, i popoli fuggono, e non li fermi a lungo sui confini neppure con i marines. “I cambiamenti del clima minacciano la vita di milioni di persone nel mondo”, avverte Michelle Bachelet, diritti umani delle Nazioni Unite. “Nazioni, ecosistemi, popolazioni e modi di vivere potrebbero semplicemente cessare di esistere”.

Leggi tutto a questo link: https://www.remocontro.it/2018/11/24/suicidio-planetario-a-colpi-di-co2-il-clima-e-quel-pazzo-di-trump/?fbclid=IwAR3sP_V19CciXR216w3-2VRgPVzJ4rRmeXABeNclprTXRlnvYlARdfERUl8  

Remocontro

Ti potrebbero interessare anche: