News12 febbraio 2019 12:16

Non c'è muro che tenga: l'Arci aderisce al corteo antirazzista

ARCI Savona sostiene convintamente il corteo studentesco di venerdì mattina ed invita tutte le SMS ed i Circoli aderenti a partecipare all'evento anche con le proprie bandiere

Non c'è muro che tenga: l'Arci aderisce al corteo antirazzista

La Presidenza Provinciale ARCI Savona ha deciso di aderire al corteo studentesco antirazzista organizzato dal Coordinamento studentesco "Non c'è muro che tenga" che si svolgerà a Savona venerdì prossimo, 15 Febbraio, dalle ore 9:30 in Piazza Sisto IV.
“Saremo al fianco degli studenti perché siamo fermamente convinti che davanti al sentimento della paura, fomentato da una parte della politica, sia fondamentale una presa di posizione forte ed evidente con la quale portare avanti l'idea di società che abbiamo e per la quale ci impegniamo quotidianamente.
Una società solidale, inclusiva, antirazzista, antifascista ed in cui si tutelano i diritti, si combatte ogni tipo di discriminazione e nella quale nessuno è lasciato solo ed indietro” afferma la Presidenza Provinciale ARCI Savona.
"Per questi motivi ARCI Savona sostiene convintamente il corteo studentesco di venerdì mattina ed invita tutte le SMS ed i Circoli aderenti a partecipare all'evento anche con le proprie bandiere. Tutte e tutti assieme per ribadire l’impegno dell’ARCI per sconfiggere il sentimento della paura, impegno sancito anche nello slogan della 
campagna di tesseramento 2018/19 più cultura, meno paura” concludono dalla Presidenza ARCI.

com

Ti potrebbero interessare anche: