Cose belle28 febbraio 2019 17:57

Just the woman I am

Domenica 3 marzo un gruppo di camminatori savonesi parteciperà ad un'importante manifestazione a Torino a sostegno della ricerca universitaria sul cancro, "Just the woman I am": un evento di sport e cultura per sensibilizzare sulla prevenzione e salvaguardia della salute di ogni individuo. Il nome del gruppo è "Sensa Sprescia", con il logo disegnato per l'occasione dal disegnatore albisolese Mattia Ranciaffi

Just the woman I am

“Sensa Sprescia Savona”: questo il nome scelto dai savonesi presenti all’evento JUST THE WOMAN I AM  in piazza San Carlo a Torino il 3 marzo. 

UN gruppo di camminatori savonesi in maglia rosa e con il logo “Sensa Sprescia Savona”  porterà il contributo della nostra città  domenica 3 marzo in Piazza San Carlo a Torino, alla manifestazione organizzata dal Sistema Universitario torinese a sostegno della ricerca sul cancro.

L’evento JUST THE WOMAN I AM prevede la presenza di 80000 persone e conta di raggiunge il traguardo dei 20000 iscritti alla “Run en Rose” di 6 km che si terrà nelle vie cittadine.

Lo scopo è  comunicare che lo sport  può essere  strumento di prevenzione e salvaguardia della salute dell’individuo e soprattutto, grazie alla propria componente aggregativa, può   sensibilizzare l’opinione pubblica diventando veicolo di cultura a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere.

Visti i principi ispiratori di questa manifestazione giunta alla sua 6° edizione  un gruppo di donne (e non solo) savonesi hanno ritenuto importante  vestire la maglietta rosa con il logo <Sensa sprescia> disegnato da Mattia Ranciaffi  e partecipare per condividere il messaggio.

com

Le notizie de LA NUOVA SAVONA

lunedì 25 marzo
sabato 23 marzo
giovedì 21 marzo
mercoledì 20 marzo
martedì 19 marzo
domenica 17 marzo
Lungo la frontiera
(h. 06:26)
sabato 16 marzo
venerdì 15 marzo
Maratona spaziale
(h. 08:27)
martedì 12 marzo