Cose belle28 febbraio 2019 17:57

Just the woman I am

Domenica 3 marzo un gruppo di camminatori savonesi parteciperà ad un'importante manifestazione a Torino a sostegno della ricerca universitaria sul cancro, "Just the woman I am": un evento di sport e cultura per sensibilizzare sulla prevenzione e salvaguardia della salute di ogni individuo. Il nome del gruppo è "Sensa Sprescia", con il logo disegnato per l'occasione dal disegnatore albisolese Mattia Ranciaffi

Just the woman I am

“Sensa Sprescia Savona”: questo il nome scelto dai savonesi presenti all’evento JUST THE WOMAN I AM  in piazza San Carlo a Torino il 3 marzo. 

UN gruppo di camminatori savonesi in maglia rosa e con il logo “Sensa Sprescia Savona”  porterà il contributo della nostra città  domenica 3 marzo in Piazza San Carlo a Torino, alla manifestazione organizzata dal Sistema Universitario torinese a sostegno della ricerca sul cancro.

L’evento JUST THE WOMAN I AM prevede la presenza di 80000 persone e conta di raggiunge il traguardo dei 20000 iscritti alla “Run en Rose” di 6 km che si terrà nelle vie cittadine.

Lo scopo è  comunicare che lo sport  può essere  strumento di prevenzione e salvaguardia della salute dell’individuo e soprattutto, grazie alla propria componente aggregativa, può   sensibilizzare l’opinione pubblica diventando veicolo di cultura a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere.

Visti i principi ispiratori di questa manifestazione giunta alla sua 6° edizione  un gruppo di donne (e non solo) savonesi hanno ritenuto importante  vestire la maglietta rosa con il logo <Sensa sprescia> disegnato da Mattia Ranciaffi  e partecipare per condividere il messaggio.

com

Le notizie de LA NUOVA SAVONA

martedì 21 maggio
Paese nostro
(h. 07:03)
lunedì 20 maggio
sabato 18 maggio
Geometrica
(h. 08:16)
venerdì 17 maggio
Doppio sogno
(h. 07:10)
giovedì 16 maggio
martedì 14 maggio
Quarto Pianeta
(h. 14:53)
lunedì 13 maggio
Scusate il disturbo
(h. 18:37)
domenica 12 maggio
venerdì 10 maggio