Cultura01 giugno 2019 09:12

F Orme in ceramica

Una ricerca sulle forme, le tecniche, i colori elaborati con la terra, il fuoco, l'acqua: ovvero l'antica e povera materia della "ceramica" che diventa non più solo manufatto artigianale ma vera opera artistica. Dal 4 giugno a Pietra Ligure

F Orme in ceramica

La mostra d'arte ceramica contemporanea "F-ORME in ceramica" si svolgerà presso il Salone d'accoglienza del Residence "Orchidea" di Pietra Ligure (via Moilastrini, 65 Pietra Ligure.

Espongono alcuni Artisti ceramisti associati "Aiolfi" presentando la loro ricerca sulle forme, le tecniche, i colori elaborati con la terra, il fuoco, l'acqua, ovvero l'antica e povera materia della "ceramica" che diventa non più solo manufatto artigianale ma vera opera artistica.

Inaugurazione il 4 giugno 2019, ore 17 con la presenza dell'ideatore e critico d'arte Silvia Bottaro, nonché presidente dell'Associazione "Aiolfi" no profit, Savona. Un ringraziamento alla Famiglia Bassani che ospita l'evento presso il Residence "Orchidea" e agli artisti: 

Gianfranco Angioni, Luciana Bertorelli, Lucia Bracco, Brunella Coriando, Aldo Francin, Gian Genta, Grazia Genta, Bruno Grassi, Mariella Relini, Anna Santoiemma, Mariarosa Scerbo, Aurelia Trapani

com

Ti potrebbero interessare anche: