News09 ottobre 2019 06:51

Viaggi in Liguria. Presentazioni di effetto per valorizzare un territorio

Appuntamento domani alle 18 alla Ubik con Armando Ricci e Stefano Termanini, rispettivamente autore ed editore del libro “PowerPoint 2016 Viaggi in Liguria. Presentazioni di effetto per valorizzare un territorio”

Viaggi in Liguria. Presentazioni di effetto per valorizzare un territorio

Avere buone idee è fondamentale, ma non è tutto. Le buone idee occorre sapere come presentarle, e apprendere a farlo nel modo migliore possibile.

Quale che sia il nostro campo (il business, la scuola, l'università, ecc) PowerPoint ci aiuta a coinvolgere i nostri ascoltatori con presentazioni accattivanti e riuscite.

Prendendo spunto dalla varietà di prodotti e di bellezze della Liguria, che viene eletta quale ‘banco di prova’, il manuale di Armando Ricci (formatore e docente di Informatica da quasi 25 anni) fornisce risposte pratiche e immediate per la comunicazione e la valorizzazione del territorio, ed è quindi rivolto a coloro che comunicatori professionisti oppure occasionali debbano cimentarsi con il vario e ormai immancabile campo della comunicazione efficace.

Lo fa passo dopo passo, secondo lo stile cui l'autore ci ha abituati con molti esempi già pronti all’uso, utili in particolare al comunicatore turistico.

 

Giovedì 10 ottobre, ore 18, libreria Ubik

“PowerPoint 2016 Viaggi in Liguria. Presentazioni di effetto per valorizzare un territorio”

(Serel International Editore/Stefano Termanini editore)

Interverranno:
- Armando RICCI, autore di PowerPoint 2016. Viaggi in Liguria. Presentazioni di effetto per valorizzare un territorio
- Lina BORTOLAI, docente di lingua inglese
Coordinerà:
- Stefano TERMANINI, editore e giornalista

com

Ti potrebbero interessare anche: