News01 novembre 2019 06:52

Appalti ferroviari: sbloccati gli stipendi

Il PCI: a fianco dei 200 lavoratori senza stipendio da settembre, che solo grazie all'iniziativa di ieri hanno ottenuto lo sblocco delle pratiche

Appalti ferroviari: sbloccati gli stipendi

Il Partito Comunista Italiano sostiene con tutte le proprie forze i 200 lavoratori impiegati negli appalti ferroviari che ieri mattina, insieme ai sindacati, si sono presentati sotto gli uffici di Trenitalia per chiedere chiarimenti in merito a ciò che sta accadendo. 

200 lavoratori senza stipendio da Settembre, che solo grazie all'iniziativa di ieri hanno ottenuto lo sblocco delle pratiche per il pagamento dei propri stipendi. 

Lavoratori, sigle sindacali e PCI erano con loro. 

Siamo infatti uniti a questa lotta che non cesseremo finché non sarà garantito quanto spetta ai lavoratori; così come saremo in ogni lotta al fianco dei lavoratori di ogni settore fino a quando non cambierà l’intero mondo del lavoro.

Un mondo volto, ormai, a sfruttare sempre più chi tutti i giorni si suda il salario e ad arricchire esclusivamente chi non si fa scrupoli in questo squallido sistema che è arrivato il momento di cambiare. 

PARTITO COMUNISTA ITALIANO

Federazione della Liguria

Federazione di Genova

Federazione della Spezia

Federazione di Savona

com

Ti potrebbero interessare anche: