News04 novembre 2019 13:24

Nessuno al posto tuo

In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, l'associazione di auto mutuo aiuto A.M.A.Li. presenta alla Ubik il libro di Erika Zerbini: appuntamento venerdì 29 novembre alle 18

Nessuno al posto tuo

"Gioia è una giovane donna, vittima inconsapevole di una relazione violenta, finché la nascita di suo figlio non le apre gli occhi..."

Seguirà il dibattito e la presentazione del Gruppo A.M.A. "...questo non è amore", nato per accompagnare le donne verso la consapevolezza che stanno vivendo una relazione non sana.

Tutto sarà intervallato da preziosi e commuoventi monologhi di donne.
Il Gruppo si riunisce a Savona, presso la Casa dell'Auto Mutuo Aiuto, in via Crispi, 20A. In allegato il depliant del gruppo A.M.A.

Un Gruppo di Auto Mutuo Aiuto è l'incontro di persone diverse, accomunate, per un periodo della loro vita, dalla medesima esperienza. Il confronto, lo scambio su un piano paritario di esperienze, diventano risorse per modificare la situazione.
Il metodo dell'Auto Mutuo Aiuto è riconosciuto dall'Organizzazione Mondiale della Sanità come strumento per il recupero del benessere psicofisico della persona.

La partecipazione al gruppo è GRATUITA.

com

Ti potrebbero interessare anche: