Cose Belle18 novembre 2019 15:45

Un aiuto al reparto di Pediatria del San Paolo

Anche quest’anno il gruppo facebook tutto al femminile "Ti aiuto io” ha pensato a un progetto di volontariato e solidarietà a favore di una realtà del nostro territorio, e ha deciso di fare una donazione al reparto di Pediatria dell’Ospedale San Paolo di Savona

Un aiuto al reparto di Pediatria del San Paolo

“Siamo un gruppo formato da sole donne con tanta voglia di aiutare chi è in difficoltà, autogestite e senza nessun tipo di appoggio - ci racconta Claudia Tabita Narpelli - e dopo aver parlato con il primario del reparto, iniziamo da oggi una raccolta fondi.

Tutte le donne e tutte le persone che vogliono possono prendervi parte: le buste (chiuse) verranno raccolte da me e alla fine farò un bonifico al reparto, come richiesto dal primario (Alberto Gaiero, ndr).

I negozi gestiti da amiche del gruppo "Ti aiuto io" che fanno da centro raccolta sono:

Parrucchiera Elisa Cerullo - via Montenotte, Savona

Negozio scarpe Tacchi a spillo di Vanessa Vignati - Albissola Marina

Bagni Madonetta di Vado Ligure

Pizzeria L’Ancora due, angolo via Montenotte - via Verzellino - Savona

Bubus bar - Savona Lavagnola

Bar Punto a Capo,  via Milano - Savona”

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile rivolgersi via Facebook a Narpelli La Taby Claudia. Venerdi 29 novembre alle 20, presso la pizzeria L’ancora 2, angolo via Montenotte - via Verzellino, ci sarà una cena per condividere risate e progetti e raccogliere tutte le bustine che non fosse possibile portare nei luoghi preposti. C’è  comunque tempo fino al 15 dicembre per aderire al progetto.

LNS

Ti potrebbero interessare anche: