Cose Belle10 dicembre 2019 14:59

Le donne baciano meglio

Sei piecè tutte al femminile: il primo evento della rassegna Nuovo Teatro Pozzetto è per giovedì 12 dicembre, alle 21,15, presso lo Chapeau – The Tube Live club, in Via Famagosta 2 a Savona

Le donne baciano meglio

Giovedì 12 dicembre alle ore 21,15 prende il via allo Chapeau – The Tube Live Club, in via Famagosta 2, a Savona, la Rassegna Nuovo Teatro Pozzetto “La drammaturgia è femmina” con la prima delle sei piecè. “Le Donne Baciano Meglio”. Spettacoli tutti al femminile, con protagoniste teatrali e della cultura italiana in monologhi, dialoghi, alla ricerca della verità, della libertà di pensiero, nella lotta per diritti e giustizia.

Temi più che mai attuali su cui riflettere e a volte anche sorridere. 

Si inizia dunque giovedì 12 dicembre con “ Le Donne Baciano Meglio”, di e con Barbara Moselli, regia di Marco Taddei. Barbara ha 33 anni quando scopre di essere lesbica. Da qui un percorso in compagnia di diversi personaggi che la condurranno alla totale accettazione di sé. Un monologo comico che parte da una doppia esigenza dell’autrice: da una parte il bisogno di raccontarsi, dall’altra quella di affrontare la tematica dell’omosessualità femminile, da sempre poco discussa. Uno spettacolo sicuramente ironico e stravagante. 

Franco Zunino, Presidente Comitato Territoriale ARCI Savona

com

Ti potrebbero interessare anche: