News14 febbraio 2020 18:33

Ferrero domani a fianco dei camalli per fermare il traffico di armi: "Venga anche Grillo"

Il vicepresidente del Partito della Sinistra europea: tutto il mio sostegno a chi si batte contro il traffico di armi nel porto di Genova. Invito Beppe Grillo a far sentire la sua voce e a venire in piazza domani con noi

Ferrero domani a fianco dei camalli per fermare il traffico di armi: "Venga anche Grillo"

Domani alle ore 15 al Presidio convocato davanti alla Prefettura di Genova contro il traffico di armi nel porto di Genova, sarà presente Paolo Ferrero, che ha dichiarato:

“Esprimo il pieno appoggio mio e del Partito della Sinistra Europea ai Camalli che si stanno battendo contro il traffico di armi nel porto di Genova. Già prima dell’estate una nave aveva cercato di caricare strumentazioni necessarie per il funzionamento di attrezzature militari nella guerra dell’Arabia Saudita contro la popolazione dello Yemen e la lotta dei Camalli aveva impedito questa porcheria. Adesso il tentativo di ripete e nuovamente i Camalli si pronunciano contro questo traffico di morte.

Faccio appello a tutta la cittadinanza genovese a non lasciar soli i camalli, a partecipare al presidio alla prefettura ed in particolare invito Beppe Grillo a far sentire la sua voce e a venire in piazza domani. Mi ha fatto piacere quando veniva su in Val di Susa, adesso che gli rendo la visita nella sa città sarei contento di averlo tra di noi.”

com

Ti potrebbero interessare anche: