News29 marzo 2020 16:43

Radio Caos, i programmi di oggi

La domenica di Radio Caos, il canale in streaming delle Officine Solimano

Radio Caos, i programmi di oggi

Ci trovate in onda tutti i giorni dalle 17.30 a questo link:

👉 https://vimeo.com/user109625257 👈

Ecco il menu del giorno:

🔹17.30
"Cinema a domicilio" - 2 pillole per stare meglio, a cura del mitico presidente del Nuovofilmstudio, Renato Allegra.
"Rubrica di informazione cinematografica in tv" - il buon cinema offerto dalla rete pubblica.
"Resistenza virale, le proposte di UCCA per una quarantena cinefila" - oggi vi presentiamo insieme a UCCA il film "Prova d'orchestra" del grande Federico Fellini. Ecco il link per vederlo in streaming! https://www.uccaarci.com/resistenza-virale/

🔸17.50
"Live @ Raindogs" a amazing video selection filmed by Nora!

🔹18:20
Il nostro caro amico e grande chitarrista Paolo Bonfanti avrebbe dovuto suonare venerdì 27 marzo alla Raindogs House, ha cosi deciso di regalarci una performance acustica solo per gli ascoltatori di Radio Caos!

🔸19.00
"Raindogs Poetry Pills" vuole essere un tentativo di “restare vicini seppur da lontano” in questa difficile fase di isolamento sociale, di cui ad oggi non si intravede una fine, attraverso interventi in video di poeti e scrittori tramite ciò che più di tutto fa sì che l’essere umano possa continuare a essere umano: le parole. Gli ospiti della seconda puntata saranno Roberto Marzano, Laura Salvai, Vera Recanati, Fabrizio Raccis, Bruno Rullo e Mirko Servetti.

🔹19.30
Per gli amanti de "Le fiabe della buonanotte" tratte dal libro di Alberto Moravia "Storie della Preistoria", I cattivi Maestri propongono una puntatona con tutte le fiabe della settimana e le relative presentazioni. Potrete trovare tutte le fiabe sul nostro canale Vimeo e sul canale Youtube dei Cattivi Maestri - compagnia teatrale a partire dalle 10.00 di domani.

Nuovofilmstudio - Raindogs House - Cattivi Maestri - compagnia teatrale

com

Ti potrebbero interessare anche: