News31 marzo 2020 17:22

Musica, cinema e teatro anche oggi su Radio Caos

Anche oggi Radio CAOS vi tiene compagnia con grande musica (Funk, Hip Hop East Coast & West Coast, Soul & Contemporary Soul), grande cinema ("Francofonia" di Aleksandr Sokurov in streaming) e i meravigliosi programmi per i più piccoli dei Cattivi Maestri

Musica, cinema e teatro anche oggi su Radio Caos

 

Ci trovate in onda tutti i giorni dalle 17.30 a questo link:

🔊 https://vimeo.com/user109625257 🔊

Oggi il menu prevede:

🔹17.30
"Cinema a domicilio" - 3 pillole per stare meglio!
"Rubrica di informazione cinematografica in tv" - il buon cinema offerto dalla rete pubblica, a cura del mitico presidente del Nuovofilmstudio, Renato Allegra.
"Resistenza virale, le proposte di UCCA per una quarantena cinefila" - oggi potrete gustarvi "Francofonia" di Aleksandr Sokurov e l'approfondimento di Giovanna Fraioli.
Ecco il link per vederlo in streaming! https://www.uccaarci.com/resistenza-virale/
"M-arte-di" - la nuova rubrica targata FAI Giovani - Savona Oggi Mirko Banchio vi presenta "Botticelli a Firenze - La nascita della bellezza".

🔸18.00
Brown Sugar, aka Nicola Arecco, ci regala una selezione di Funk, Hip Hop East Coast & West Coast, Soul & Contemporary Soul, fra vinili, video, piccole e grandi storie musicali, grandi classici e rarità.

🔹19.30
Cattivi Maestri vanno in onda con la quarta puntata del programma "Racconti attorno al PC" in cui, partendo dalla lettura di un romanzo, creeranno insieme a voi uno spettacolo teatrale per i più piccoli. Vedrete e sentirete la lettura delle pagine trasformarsi in dialogo, l'azione scenica nascere fra le righe. Vi chiederemo cosa vi piace di più e consigli su come proseguire!

com

Ti potrebbero interessare anche: