News01 aprile 2020 17:20

Il SIAP dona mascherine alla Polizia di Stato

"Un piccolo ma importante gesto simbolico per far capire che senza DPI non si può combattere il virus, e questo i Datori di Lavoro lo devono sapere"

Il SIAP dona mascherine alla Polizia di Stato

Così Roberto Traverso, Dirigente Nazionale SIAP: "Doneremo 1500 mascherine alle donne e agli uomini della Polizia di Stato della Liguria.
Un piccolo ma importante gesto simbolico per far capire che senza DPI non si può combattere il #Covid19 e questo i Datori di Lavoro lo devono sapere!
Se i difficili tempi di consegna saranno rispettati, potrebbero essere recapitate già la prossima settimana agli Uffici Sanitari della Polizia di Stato delle province della #Liguria.

Anche il Dipartimento della P.S. ha preso le distanze dalla vergognosa proposta dello #Scudopenale a favore dei Datori di Lavoro presentata in Senato da #Gasparri #Berardi #Causin #Minuti.

Comunque i DPI devono arrivare sul territorio. È urgente! Lo sforzo messo in atto dal Dipartimento della P.S. deve concretizzarsi al più presto per consentire ai poliziotti di lavorare in sicurezza.

Ricordo che il #Siap ha chiesto aiuto anche alla Regione Liguria per ottenere DPI, tamponi o analisi per controllare presenza #Covid19.
Ci auguriamo che il Governatore #Toti ascolti chi garantisce sicurezza sul territorio ligure.

com

Ti potrebbero interessare anche: