News01 aprile 2020 15:36

Oggi a Radio Caos

Ma Nu ci farà fare uno dei suoi viaggi in musica che tanti di noi hanno apprezzato in questi anni, UCCA propone il grande cinema di Pablo Larraín ("No, i giorni dell'arcobaleno" in streaming), Keller ci somministra i suoi consigli di cinema di genere / de-genere e i Cattivi Maestri raccontano a grandi e piccini "Le fiabe della buonanotte"

Oggi a Radio Caos

Ci trovate in onda tutti i giorni dalle 17.30 a questo link:

👉 https://vimeo.com/user109625257 👈

🔹17.30
"Rubrica di informazione cinematografica in tv" - il buon cinema offerto dalla rete pubblica, a cura del mitico presidente del Nuovofilmstudio, Renato Allegra.
"Resistenza virale, le proposte di UCCA per una quarantena cinefila" - oggi vi presentiamo "No, i giorni dell'arcobaleno" di Pablo Larraín e l'approfondimento di Juri Saitta. Ecco il link per vederlo in streaming! https://www.uccaarci.com/resistenza-virale/
Le "Cinecitazioni", il quiz che fa vincere un ingresso gratuito al Nuovofilmstudio (appena possibile!).

🔸18.00
"MondoKeller: cinema contagioso" - I consigli in libertà di cinema di genere e de-genere del nostro Roberto Keller Veirana.

🔹18.30
"Ma Nu" - dj di riferimento nel circuito underground, colonna portante di RIVIERA GANG CREW e grande amico della Raindogs House, Ma Nu oggi accompagnerà in un viaggio raccontato tra le sonorità funk, dub, hip hop, disco, house & jazz, miscelate con l’utilizzo di 7 pollici. Allè!

🔸19.45
I Cattivi Maestri leggeranno "Un buon matrimonio comincia dal naso" per la rubrica "Le fiabe della buonanotte" tratta dal libro di Alberto Moravia "Storie della Preistoria". A presentare la rubrica Gabriele Catalano; legge la fiaba Francesca Giacardi. Potrete trovare tutte le fiabe sul nostro canale Vimeo e sul canale Youtube dei Cattivi Maestri - compagnia teatrale.

com

Ti potrebbero interessare anche: