News10 aprile 2020 15:01

Radio Caos

I programmi di oggi sul canale in streaming delle Officine Solimano

Radio Caos

anche oggi dalle 17.30 a questo link
👉 https://vimeo.com/user109625257 👈

Il menu del venerdì:

🔹17.30
"Cinema a domicilio" - 5 pillole per stare meglio:
▪️"Rubrica di informazione cinematografica in tv" - il buon cinema offerto dalla rete pubblica, a cura del mitico presidente del Nuovofilmstudio, Renato Allegra.
▪️"I film che non siamo riusciti a vedere" - Il nostro inviato M. Blanchard ci racconta "judy" di Rupert Goold.
▪️"Resistenza virale, proposte per una quarantena cinefila" - oggi UCCA suggerisce “I villani” di Daniele De Michele. Ecco il link per vederlo in streaming! https://www.uccaarci.com/resistenza-virale/
▪️Il "Cinegioco" - nuove definizioni e vecchie soluzioni del quiz che fa vincere un ingresso gratuito al Nuovofilmstudio (appena possibile!).
▪"Il CompleGianni" - Gianni Rossello celebra i compleanni delle star!

🔸18.15
I Cattivi Maestri vanno in onda con una nuova puntata del programma "Racconti attorno al PC" in cui, partendo dalla lettura di un romanzo, creeranno insieme a voi uno spettacolo teatrale per i più piccoli. Vedrete e sentirete la lettura delle pagine trasformarsi in dialogo, l'azione scenica nascere fra le righe. Vi chiederemo cosa vi piace di più e consigli su come proseguire! Potrete trovare tutti i racconti e le fiabe sul nostro canale Vimeo e sul canale Youtube dei Cattivi Maestri.

🔹18.35
"Psycho Keller - rubrica musicale in cassa obliqua" - dal rock, all'elettronica fino all'enogastronomia. A cura ovviamente di Roberto Keller Veirana!

🔸20.10
"Disco Delivery" - dischi selezionati e mixati da Mr.T aka Giovanni Tartaglione ci porteranno indietro negli ormai lontani 80ies a bordo della Delorean parcheggiata nella sua living room. Le sonorità richiamano a pieno quel periodo spensierato e ricco di Italo Disco e qualche classicone!

🔹20.50
"NoGravity" - una compilation curata e raccontata da Mr.Puma aka Giovanni Briano, quasi un'ora di video e musica, un viaggio dalle atmosfere profonde, che contribuisce a farci perdere la gravita', e vedere il mondo dall'alto senza peso. Artisti speciali per orecchie sensibili. Musica per le ore notturne aspettando
l'alba!!

Nuovofilmstudio Raindogs House Cattivi Maestri - compagnia teatrale

com

Ti potrebbero interessare anche: