News24 marzo 2020 07:41

Una mail contro l'isolamento

Il Coordinamento Antifascista Savona mette a disposizione il suo spazio virtuale perché ciascuno possa raccontare, in forma anonima, la sua esperienza

Una mail contro l'isolamento

Siamo tutti in isolamento e abbiamo poche possibilità di socializzare: noi vorremmo dare ad ognuno uno spazio dove esprimere il proprio malessere causato da questa situazione.

Rompiamo l'isolamento per creare una rete sociale: il problema non è mai solo di un singolo, con la condivisione si crea conoscenza e solidarietà.

Ti invitiamo a scrivere alla nostra mail inviandoci la tua esperienza di difficoltà causata dalle costrizioni attuate, come sospensione o perdita del lavoro, lavoro in condizioni di rischio per la salute, sia sul posto di produzione che sul tragitto, convivenza forzata in situazioni violente, stress, depressione solitudine e gestione della malattia.

Ci impegniamo a dar voce alle testimonianze, in forma anonima, sulla nostra pagina facebook perché nessuno mai deve essere solo e tutti devono avere anche l'informazione dal basso, quella che non fa notizia o che non fa comodo divulgare.

Resistiamo a chi ci vuole dividere. Resistiamo a chi non ci garantisce la salute. Resistiamo a chi nasconde i veri problemi con la sicurezza. Resistiamo a tutti gli sceriffi, noi siamo con Jessy James!

pag. FB Coordinamento Antifascista Savona coordinamentoantifasavona@gmail.com

Coordinamento Antifascista Savona

com

Ti potrebbero interessare anche: