News28 maggio 2020 14:53

Oggi a Radio Caos

Continua a Radio Caos la fase 2. Oggi dalle 17 in onda con “Cinema a domicilio #fase2” di Nuovofilmstudio e “Ritorno al futuro” dei Cattivi Maestri

Oggi a Radio Caos

 

Vi aspettiamo a questo link:
👉 https://vimeo.com/user109625257 👈

🔹17.00
"Rubrica di informazione cinematografica in tv" - il buon cinema offerto dalla rete pubblica per la settimana, a cura del mitico presidente del Nuovofilmstudio, Renato Allegra.

🔸17.30
"L'Italia dei 1000 mandolini" - Carlo Aonzo racconta il dietro le quinte dello strumento iconico italiano attraverso le sue città, aneddoti, curiosità, musica, foto d’epoca, video e molto altro. Oggi si va in Sicilia!

🔹17.40
"Bastardi senza corda" - titolo che strizza l'occhio tanto al tarantiniano drappello di scalpa-nazisti, quanto alla popolarissima impresa di Alex Honnold, protagonista di "Free solo", primo film di montagna a vincere un Oscar. Ecco, niente di tutto questo, ma due pavidi liguri dal pesante accento dell'entroterra, che la corda non ce l'hanno perchè non hanno capito chi dei due la dovesse portare. Mich e Masa rateleranno per voi a proposito di monti, cinema e massimi sistemi.

🔸18.20
"Il CompleGianni" - Gianni Rossello celebra i compleanni delle star!

🔹18.30
"Ritorno al futuro" - i Cattivi Maestri - compagnia teatrale continuano le loro conversazioni su possibili scenari post-pandemici, a cavallo tra teatro, cinema, politica... La puntata, condotta da Gianluca Nasuti, ha come ospite Anna Cossetta, direttrice della Fondazione De Mari.

com

Ti potrebbero interessare anche: