News23 giugno 2020 08:10

Pure il camion a fuoco

Tre esplosioni seguite da altri botti più piccoli hanno svegliato stamattina il quartiere savonese di Villapiana. E adesso sulla A10 Genova-Savona è chiuso il tratto tra Albisola e la complanare di Savona in entrambe le direzioni a causa di un mezzo pesante in fiamme al Km 40

Pure il camion a fuoco

Aggiornamento ore 14: autostrada riaperta

 

Aggiornamento ore 11.30: Sulla A10 Genova-Savona è chiuso il tratto tra Varazze e la complanare di Savona in entrambe le direzioni. Sono terminate le operazioni di spegnimento del mezzo pesante, precedentemente in fiamme, al Km 40, ed è in corso la rimozione.

In direzione di Savona si segnala una coda di 12 Km tra Arenzano ed Albisola ed una coda di 9 km tra Genova Aeroporto ed il Bivio con la A26 Genova-Gravellona Toce.I veicoli che da Ventimiglia sono diretti verso Genova, devono percorrere la A6 Torino-Savona e la A21 Torino-Piacenza e successivamente immettersi sulla A26 Genova - Gravellona Toce o sulla A7 Serravalle - Genova in direzione di Genova.

 

Queste le comunicazioni di Autostrade: "Alle uscite obbligatorie si segnalano 5 Km di coda in direzione di Savona e 4 Km in direzione di Genova.

E' stata istituita l'uscita obbligatoria a Savona con rientro ad Albisola per i soli veicoli leggeri.

I mezzi pesanti che procedono in direzione di Genova, devono percorrere la A6 Torino-Savona e la A21 Torino-Piacenza.

I veicoli leggeri che viaggiano in direzione di Savona, devono uscire ad Albisola e rientrare a Savona dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Ai soli mezzi pesanti si consiglia di percorrere la A7 Serravalle-Genova, la Diramazione di Novi Ligure e la A21 Torino-Piacenza e successivamente la A6.

Sul luogo dell'evento sono presenti la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l'Italia."

LNS

Ti potrebbero interessare anche: