News11 luglio 2020 11:48

Savona, un altro arresto per droga in Darsena

Nel frattempo proseguono i controlli anche nelle località della riviera

Savona, un altro arresto per droga in Darsena

Ieri, a Savona, i poliziotti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un ventiduenne italiano, trovato in possesso di quasi 9 gr. di cocaina  già suddivisa in dosi ed una dose di marijuana.

Il ragazzo al momento del controllo aveva con se due dosi di cocaina. Nel corso della conseguente  perquisizione presso il suo alloggio, gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori dieci dosi della stessa sostanza  e la dose di marijuana.

L’operazione è avvenuta  nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani, nella zona della Darsena.

L’arrestato, dopo gli atti di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la quale ha previsto per oggi il “giudizio direttissimo”.

Nel frattempo proseguono i controlli nelle località della riviera: ieri pomeriggio, ad Albenga, la Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione al quale hanno preso parte i poliziotti del Commissariato P.S. di Alassio, della Polizia Ferroviaria di Albenga e del Reparto Prevenzione Crimine di Genova specializzati in controllo del territorio.

Durante il servizio, che ha interessato varie aree delle città  - tra le quali la zona di Pontelungo -   sono stati effettuati posti di controllo che hanno consentito di identificare una quarantina di persone e diversi veicoli e un locale pubblico.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della provincia.

com

Ti potrebbero interessare anche: