News29 luglio 2020 11:45

Savona, tre arresti per droga

Sequestrati dalla Polizia durante la perquisizione domiciliare hashish, marijuana, eroina e pasticche

Savona, tre arresti per droga

Ieri pomeriggio, a Savona, i poliziotti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto due ragazzi ed una ragazza, savonesi,  con l’accusa di aver ceduto  hashish a due giovani dei quali uno minorenne.

Nel corso dell’operazione e della conseguente perquisizione domiciliare, gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato in tutto circa mezz’etto di hashish, una modesta quantità di marijuana ed eroina, nonché 35 compresse di un farmaco ricompreso nella normativa sugli stupefacenti.

L’operazione è avvenuta  nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel mondo giovanile.

Gli arrestati, dopo gli atti di rito, sono stati condotti in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre gli acquirenti della sostanza stupefacente sono stati segnalati alla Prefettura ai sensi della normativa vigente. 

Questa notte inoltre, sempre a Savona, i poliziotti delle Volanti hanno tratto in arresto un ventunenne italiano, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Il ragazzo, a culmine di una lite, ha procurato al padre delle lesioni giudicate guaribili dai sanitari in 30 giorni.

L’arrestato dopo gli atti di rito è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

com

Ti potrebbero interessare anche: