News18 settembre 2020 15:24

Sansa: i videomessaggi di Prodi e Fratoianni

"La Liguria va salvata dal malgoverno, prima che Toti possa fare altri danni e dare il colpo di grazia a questa splendida terra, trascinandola nell'arretratezza e nel declino" (Nichi Vendola)

Sansa: i videomessaggi di Prodi e Fratoianni

Il videomessaggio di Romano Prodi:

Anche Nicola Fratoianni, portavoce di Sinistra Italiana, ha diffuso un appello al voto in Liguria a favore di Ferruccio Sansa:

Nichi Vendola manda ai liguri questo messaggio:

“La Liguria va salvata dal malgoverno, prima che Toti possa fare altri danni e dare il colpo di grazia a questa splendida terra, trascinandola nell'arretratezza e nel declino.

Molti liguri, quelli più avvertiti e attenti, quelli che vedono i trasporti pubblici morire, i servizi socio-sanitari appassire e i giovani andarsene perché disoccupati, hanno già messo il cuore e la propria intelligenza a disposizione della campagna di Ferruccio Sansa. 

Ora serve l'onda delle ultime ore, quella che può far vincere il cambiamento. 

I cittadini liguri sanno che Sansa è davvero il simbolo di un futuro diverso, capace di fermare i veri nemici della Liguria: la cementificazione che sta sfregiando la bellezza  e accrescendo il dissesto idrogeologico del territorio, le infiltrazioni mafiose che divorano il mondo degli appalti, l'opacità di chi mentre finge di occuparsi della salute dei cittadini smantella pezzi di sanità pubblica per affidarla ai privati, come è accaduto nella vicina Lombardia. 

Eccola la faccia più vera e cattiva della destra: è la faccia degli interessi a cui bisogna opporre il viso sorridente della trasparenza, dell'onestà, dell'amore per la propria comunità.

Quel viso è il viso di Ferruccio Sansa e di tanti candidate e candidati impegnati impegnati a sostegno della lista Linea Condivisa - Sinistra per Sansa. Ringrazio davvero tutti loro e i miei compagni e compagne di Sinistra Italiana che si stanno spendendo per "Linea Condivisa" con grande generosità: il voto per loro è il vero voto speso bene.”

com

Ti potrebbero interessare anche: