News16 gennaio 2021 14:38

Il PCI apre lo sportello per i cittadini

Inaugurato stamattina, lo sportello vuol fornire un aiuto per la gestione di bonus luce, acqua, gas, ISEE, invalidità e pensionamento

Il PCI apre lo sportello per i cittadini

Da stamattina è stato aperto per la prima volta lo Sportello Comunista (nella sede genovese di Via Garello 17 rosso a Certosa, ndr) grazie alla dedizione dei nostri compagni. È stato un piacere proporre questa iniziativa e rimane un piacere poterla finalmente avviare, con la speranza di continuare ad aiutare, rafforzando la nostra presenza nei territori e dando sostegno alla cittadinanza.

Nonostante le restrizioni dovute all’emergenza COVID, diversi cittadini sono stati ricevuti e supportati nell’affrontare le tematiche di cui lo sportello si occupa (per esempio: bonus luce, acqua, gas, ISEE, invalidità e pensionamento).
Ricordiamo che l’apertura dello Sportello Comunista avverrà ogni sabato, finché ci sarà permesso farlo, dalle 9:30 alle 13:00. Specifichiamo che il nostro servizio sia completamente gratuito.
Ribadiamo un suggerimento: cittadini, chiamate o mandate un messaggio al numero +39 347 476 2517 per prenotare un appuntamento, così da evitare assembramenti e garantire la minima possibilità di contagio.
In ultima battuta, nuovamente esprimiamo gratitudine ai compagni che si sono impegnati nello Sportello Comunista, che sono segno di volontà militante contro le avversità.


Segreteria Partito Comunista Italiano - Federazione di Genova

com

Ti potrebbero interessare anche: