News07 maggio 2021 14:47

Stella s'illumina per ringraziare la Croce Rossa

Il Comune: "aderiamo all'iniziativa per riconoscenza verso i Volontari che si occupano di assistenza sanitaria e supporto ai più vulnerabili con misure di sostegno quali raccolte alimentari, consegna farmaci e fornendo accompagnamento e assistenza alle vaccinazioni in corso"

Stella s'illumina per ringraziare la Croce Rossa

Si comunica che l’8 Maggio, in tutto il mondo, si festeggia il lavoro che svolgono quotidianamente milioni di Volontari della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa. La festività cade il giorno della nascita di Henry Dunant, fondatore dell'Associazione.

Anche il Comune di Stella, con Delibera di Giunta Comunale n. 35 del 22/04/2021, avente ad oggetto "Adesione iniziativa “Illuminiamo La Liguria Per La Croce Rossa Italiana", ha aderito all’iniziativa quale segno tangibile di riconoscenza verso i Volontari che si occupano di assistenza sanitaria e supporto ai più vulnerabili con misure di sostegno quali raccolte alimentari, consegna farmaci e fornendo accompagnamento e assistenza alle vaccinazioni in corso.

Nella settimana dal 2 al 9 Maggio verrà esposta la bandiera della Croce Rossa Italiana presso la Sede Municipale, verrà illuminata di rosso una porzione dell’Edificio Municipale e, grazie anche alla collaborazione della Parrocchia di San Giovanni Battista, verrà illuminata di rosso la facciata della chiesa della Frazione di San Giovanni.

com

Ti potrebbero interessare anche: