News27 luglio 2021 07:15

Ceriale piange la scomparsa dell'ex dipendente comunale Michele Vallarino

Il sindaco Luigi Romano: “Sgomento in tutta la comunità cerialese”

Ceriale piange la scomparsa dell'ex dipendente comunale Michele Vallarino

Lutto e sgomento nella comunità cerialese per la tragica scomparsa di Michele Vallarino, 66 anni, residente a Ceriale, ex dipendente dell'Ufficio Tributi del Comune.

Era andato in pensione nel 2018.

Da sempre appassionato di montagna e proprio la montagna lo ha tradito fatalmente: Michele è rimasto vittima di una caduta sulla cima di Fremamorta, in alta Valle Gesso, in provincia di Cuneo. Nonostante i soccorsi e il trasporto in ospedale non c’è stato nulla da fare.

La notizia è piombata come un fulmine a ciel sereno nell’estate cerialese, dove Michele Vallarino era molto conosciuto e non solo per la sua lunga attività in Comune.

Il sindaco di Ceriale Luigi Romano ha espresso cordoglio e commozione: “Quando succedono certe cose è difficile commentare… Non posso che porre le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Michele, a nome di tutta l’amministrazione comunale”.

“Michele era un dipendente comunale andato in pensione da poco più di due anni, ma soprattutto era un amico ed erano frequenti i nostri incontri”.

“Interpretando il sentimento della nostra comunità e di quanti conoscevano Michele, la sua scomparsa così improvvisa ci ha lasciato davvero senza fiato… Amava camminare e andare in bicicletta, una persona attiva ed instancabile: una tragedia davvero per tutti noi” conclude il primo cittadino di Ceriale.

com

Ti potrebbero interessare anche: