Cultura20 agosto 2021 06:42

La ragazza nella foto. Un amore partigiano

Giovedì 26 agosto a Quliano la prima nazionale dello spettacolo tratto dall'omonimo romanzo di Donatella Alfonso e Nerella Sommariva: sono aperte le prenotazioni

La ragazza nella foto. Un amore partigiano

Sono aperte le prenotazioni per il lo spettacolo teatrale in prima nazionale "La ragazza nella foto. Un amore partigiano", con Elena Serra, che si terrà Giovedì 26 Agosto, alle ore 21,00 a Quiliano (SV), nella suggestiva cornice del Parco Archeologico di San Pietro In Carpignano, in via San Pietro 14.

Lo spettacolo è tratto dall'omonimo romanzo di Donatella Alfonso e Nerella Sommariva (Edizioni All Around), adattato e interpretato dalla bravissima Elena Serra.

In apertura sarà presente l'autrice del romanzo Donatella Alfonso per una breve intervista di presentazione dello spettacolo che verrà messo in scena in PRIMA NAZIONALE.

L'evento inaugurerà il nuovo palco e la nuova area manifestazioni allestita dalla Città di Quiliano, nel quadro delle numerose iniziative che hanno portato la cittadina ad essere una protagonista degli eventi culturali dell'estate della nostra provincia.

Lo spettacolo fa parte della rassegna culturale "Voci, Teatro e Musica - Quiliano Città Viva”, organizzata dalla Città di Quiliano in partnership e con l’a direzione artistica dell'Associazione Culturale E20, con il sostegno della Fondazione A. De Mari.

L'ingresso è libero, con posti limitati su prenotazione, scrivendo alla mail: servizi.cittadino@comune.quiliano.sv.it o telefonando ai numeri 393 397 7814 - 335 6671370

Per accedere alla manifestazione è necessario esibire il green pass.



com

Ti potrebbero interessare anche: