News14 ottobre 2021 10:05

Savona, un arresto per droga

Sequestrati nove etti di marijuana e oltre sei etti di hashish

Savona, un arresto per droga

Ieri mattina, a Savona, la Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione, al quale hanno preso parte anche i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, specializzati in controllo del territorio. 

Nel corso dell’attività - che ha interessato diverse zone della città tra le quali Piazza del Popolo,  Piazza delle Nazioni, Via delle Trincee e Piazza Maestri dell’Artigianato - sono state identificate una trentina di persone e controllati diversi veicoli.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della provincia. 

Sempre ieri, a Savona, a seguito di un servizio specifico finalizzato alla prevenzione ed al contrasto dei reati in materia di stupefacenti nelle aree del centro città, i poliziotti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un ventisettenne, con l’accusa di aver ceduto una dose di marijuana ad un uomo, a sua volta segnalato  amministrativamente alla locale Prefettura.

Nel corso dell’operazione gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato nell’abitazione dell’arrestato circa nove etti di marijuana e oltre sei etti di hashish.  

L’arrestato dopo gli atti di rito è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

com

Ti potrebbero interessare anche: