News23 ottobre 2021 11:42

Polizia, controlli in riviera: denunciato il titolare di un locale

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione ad Alassio, Andora e Laigueglia

Polizia, controlli in riviera: denunciato il titolare di un locale

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione al quale hanno preso parte i poliziotti del Commissariato P.S. di Alassio  e del Reparto Prevenzione Crimine “Liguria”, specializzati in controllo del territorio. 

Il servizio ha interessato i territori comunali di Alassio, Andora e Laigueglia, in particolare le zone litoranee, le vie di collegamento, i centri storici e le zone limitrofe alle stazioni ferroviarie e alle principali fermate dei mezzi pubblici. 

Nel corso dei controlli sono state identificate una trentina di persone e controllati numerosi veicoli.

Il titolare di un esercizio pubblico è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria  con l’accusa di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, relativamente all’Ordinanza di sospensione dell’attività di somministrazione di cibi e bevande emessa dal Comune.

Sono stati, inoltre, effettuati controlli diffusi, per verificare il rispetto delle normativa sul contenimento dell’epidemia Covid 19 .

com

Ti potrebbero interessare anche: