Cose Belle28 novembre 2021 08:08

La Ceramica di Natale

La diciannovesima edizione della rassegna inizierà sabato 4 dicembre, presso la sede del Circolo degli Artisti in Pozzo Garitta 32 ad Albissola Marina

La Ceramica di Natale


"Anche quest'anno, oltre 200 partecipanti dall'Italia e dall'estero concorrono a celebrare la meravigliosa avventura artistica della nostra terra."

Così Antonio Licheri che prosegue: "Cercheremo di diffondere on line, sul web e tramite i social le informazioni necessarie ed è in cantiere il catalogo digitale di tutte le opere, che diffonderemo appena pronto.

L'inaugurazione avverrà alle ore 17 di sabato 4 dicembre, osservando tutte le prescrizioni di legge quindi accesso ai locali in numero contingentato, solo se in possesso di green pass e indossando regolarmente la mascherina.

Ai presenti all'inaugurazione, in ordine di arrivo, sarà assegnato un numero per l'accesso e la durata della visita sarà proporzionata al quantità di persone presenti.

Data la durata della rassegna che terminerà domenica 19 dicembre, consigliamo gli interessati di prevedere la visita per la mattina e il pomeriggio di domenica 5.

Ricordiamo che l'orario di apertura sarà tutti i giorni dalle 16 alle 19 e sabato, domenica e festivi, anche dalle 10 alle 12.

Intanto invitiamo a chiedere tutte le informazioni necessarie al
338 6127404 e 347 5712373
I criteri di scelta e prenotazione sono gli stessi degli anni precedenti."

red

Ti potrebbero interessare anche: