News18 giugno 2022 15:31

Yoga Day

Il 21 giugno si celebra la giornata dello yoga: "un momento di pace e meditazione, di consapevolezza dell'importanza della natura e dell'uguaglianza tra i popoli"

Yoga Day


"Il 21 giugno 2022 in tutto il mondo si festeggia lo Yoga Day: un momento di pace, yoga e meditazione. La cultura dello yoga e della meditazione si sta espandendo portando benessere e consapevolezza sull'importanza e sul rispetto della natura sul nostro pianeta" dichiara Patrizio Lai - Referente Nazionale settore Yoga - Dipartimento delle tecniche e scienze olistiche AICS.

"Ci auguriamo che lo yoga venga diffuso ovunque anche nelle scuole e università per portare consapevolezza nel mondo e aiutare lo sviluppo dell'uguaglianza tra i popoli.

Un messaggio di pace e riflessione: ringraziamo tutte le associazioni e federazioni che organizzano eventi yoga in tutto il mondo in questo giorno speciale.

Lo Yoga ha origine in India ma è universale, quindi non ha nazione ma permette a tutti di sviluppare una nuova coscienza umana e piena di speranze nel futuro.

Praticare yoga e meditazione - conclude Lai - migliora sal salute fisica, mentale ed energetica".


com

Ti potrebbero interessare anche: