News02 agosto 2022 15:38

Fabrizio Nitti e Beppe Mistretta all'Artisi Summer festival

Prosegue per tutto agosto la rassegna di musica e cabaret in salita San Giacomo, con appuntamenti che spazieranno dal pop al rock, dalla comicità alla danza

Fabrizio Nitti e Beppe Mistretta all'Artisi Summer festival

Mercoledì 3 agosto dalle 20 spazio alla musica cantautorale con Fabrizio Nitti e la giovane valbormidese Varry.

Il genovese Fabrizio Nitti ci proporrà un viaggio musicale partendo dai brani dal suo ultimo album “Tracce di me” fino a rivisitare alcune canzoni storiche dei principali cantautori italiani che hanno - come lui - partecipato al Festival di Sanremo (Fabrizio ne ha fatti ben 2!). Per l’occasione Fabrizio Nitti sarà accompagnato da Fabio Vernizzi al piano e Marco Cravero alla chitarra.

Aprirà la serata Francesca Varaldo, in arte Varry, reduce dalla recente uscita del suo ultimo brano "Incertezza", che ci farà ascoltare alcuni suoi brani nei quali si mescolano perfettamente cantautorato e indie-folk.

 

Domenica 7 agosto dalle 20, una serata in compagnia di Beppe Mistretta, cantautore, chitarrista e interprete genovese, che ci accompagnerà in un viaggio nella musica d'autore, con brani propri alternati a quelli di grandi cantautori italiani e non.

Sarà supportato dai suoi validissimi musicisti, il tastierista Gianluca Masala e il polistrumentista Fabrizio Salvini.

Per info e prenotazioni CENA + CONCERTO, telefonare al 366 4975115.

 

L’ingresso agli spettacoli è regolamentato con tessera Arci che si potrà acquistare in loco o prenotando al numero sopra citato.

Il Circolo darà priorità assoluta a tutti coloro che ceneranno nel locale la serata dei concerti, assicurando il posto a sedere riservato.



comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche: