News30 novembre 2022 07:48

Si rompe il riscaldamento, chiuse le scuole di via Magnone a Ceriale

L'ordinanza del sindaco Luigi Romano: a causa della rottura dell'impianto di rsicaldamento del polo scolastico, risulta impossibile garantire una idonea temperatura interna alla struttura per lo svolgimento dell’attività didattica

Si rompe il riscaldamento, chiuse le scuole di via Magnone a Ceriale

E' stata quindi disposta - fanno sapere dal Comune di Ceriale - la chiusura temporanea degli edifici componenti il polo scolastico che ospitano minori dall’età compresa tra i tre e i quattordici anni, al fine di evitare disagi alla salute degli alunni e del personale scolastico.

La chiusura è necessaria per procedere all’esecuzione dei lavori di ripristino dell’impianto di riscaldamento, che verranno presumibilmente effettuati nelle giornate del 30 novembre e del 1 dicembre.

L’utilizzo della palestra annessa al polo scolastico è consentito alle associazioni sportive anche in assenza del riscaldamento, previa scelta consapevole da parte delle stesse.

L'ordinanza è stata prontamente trasmessa al Dirigente Scolastico dell’ ISTITUTO COMPRENSIVO VAL VARATELLA affinché ne diffonda il contenuto alle famiglie e ne disponga l’applicazione al personale operante nella scuola.

com

Ti potrebbero interessare anche: