News07 agosto 2019 15:04

Quello che non ho...è una Liguria diversa

Stasera a RifondaFesta Luca Borzani - direttore La Città, Walter Massa - coordinatore regionale ARCI, Carla Nattero - segretaria regionale Sinistra Italiana e Marco Ravera - segretario regionale Rifondazione Comunista

Quello che non ho...è una Liguria diversa

Le elezioni regionali sono "alle porte" e la Liguria necessità di nuovi progetti e nuove proposte politiche per essere rilanciata dopo gli ultimi anni di scelte sbagliate. Ma la strada che ci porterà alla tornata elettorale è ancora molto lunga e ricca di interrogativi. Che fare, dunque? Mercoledì 7 agosto, alle ore 20.30, presso il palco dibattiti-concerti della RifondaFesta nei giardini di Zinola, parleremo di questo e molto altro nel dibattito dal titolo "Quello che non ho...è una Liguria diversacon gli interventi di Luca Borzani direttore La Città, Walter Massa coordinatore regionale ARCI, Carla Nattero segretaria regionale Sinistra Italiana e Marco Ravera segretario regionale Rifondazione Comunista. 

La serata proseguirà alle ore 22 con il concerto "Le mie canzoni per gli ultimi" di Andrea Sigona, cantautore e narratore genovese.

Segreteria provinciale Rifondazione Comunista

com

Ti potrebbero interessare anche: