News16 agosto 2018 12:55

Crollo ponte Morandi, Federconsumatori: diffidate dei legali dell'ultim'ora

Abbiamo a lungo riflettuto se fosse opportuno dare già indicazioni ai Cittadini in relazione alle richieste di risarcimento danni relative alla tragedia del Ponte Morandi. Siamo giunti alla conclusione che mentre ancora si scava tra le macerie e stiamo tutti piangendo le vittime sia opportuno attendere

Crollo ponte Morandi, Federconsumatori: diffidate dei legali dell'ultim'ora

La situazione assai complicata merita l'attesa di avere più chiare responsabilità e danni, considerato inoltre che, per questo genere di problemi, vista l'evidenza della tragedia, non c'è un problema di scadenze a breve, nelle richieste di risarcimento. Avremo modo - purtroppo- di occuparci di questi argomenti per molto tempo.

Ci permettiamo solo di segnalare ai Cittadini, pur comprendendo la rabbia e l'esasperazione, la prudenza di non affidarsi al primo venuto, sia esso Associazione, Studio Legale o altro e di preferire comunque operatori liguri del Diritto, dei quali sia nota la storia professionale.

Non vorremmo infatti che - come spesso accade- a fronte di tragedie come questa oltre alla straordinaria macchina dei soccorsi e della solidarietà si mobilitino personaggi o studi legali discutibili da tutta Italia.

Altro per il momento non vogliamo e non ci sentiamo di dire, sconvolti come siamo dalla tragedia che ha colpito Genova e la Liguria .

com

Ti potrebbero interessare anche: