News24 marzo 2023 14:56

Cgil Savona, eletta la nuova segreteria

Si chiude con le conferme di Pasa e Da Bove e l'ingresso di Scaletta, Minuto e Satta il lungo percorso congressuale che il sindacato aveva avviato in novembre

Cgil Savona, eletta la nuova segreteria


Con l’elezione della segreteria confederale provinciale si chiude oggi l'articolato percorso congressuale della CGIL di Savona, avviato lo scorso novembre quando si erano tenute le assemblee dei lavoratori e dei pensionati.

Con 65 voti favorevoli e un astenuto l’Assemblea generale riunita questa mattina presso la Società SMS PACE e LAVORO della valle di Vado Ligure ha confermato due segretari uscenti, Andrea Pasa, segretario generale provinciale e Fausto Da Bove, segretario dello Spi di Savona.

Vengono invece eletti per la prima volta e dunque entrano a fare parte dell’organismo dirigente CGIL, Massimo Scaletta, funzionario Fp CGIL di Savona, Tiziana Minuto, segretaria organizzativa CGIL Savona e Tiziana Satta, delegata Fiom Savona.
Lavoreranno al fianco del segretario generale Andrea Pasa, confermato alla guida del sindacato savonese lo scorso mese di gennaio a conclusione della due giorni di dibattito del Congresso provinciale.



comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche: