Con l’elezione della segreteria confederale provinciale si chiude oggi l'articolato percorso congressuale della CGIL di Savona, avviato lo scorso novembre quando si erano tenute le assemblee dei lavoratori e dei pensionati.
Con 65 voti favorevoli e un astenuto l’Assemblea generale riunita questa mattina presso la Società SMS PACE e LAVORO della valle di Vado Ligure ha confermato due segretari uscenti, Andrea Pasa, segretario generale provinciale e Fausto Da Bove, segretario dello Spi di Savona.
Vengono invece eletti per la prima volta e dunque entrano a fare parte dell’organismo dirigente CGIL, Massimo Scaletta, funzionario Fp CGIL di Savona, Tiziana Minuto, segretaria organizzativa CGIL Savona e Tiziana Satta, delegata Fiom Savona.
Lavoreranno al fianco del segretario generale Andrea Pasa, confermato alla guida del sindacato savonese lo scorso mese di gennaio a conclusione della due giorni di dibattito del Congresso provinciale.
News24 marzo 2023 14:56
Cgil Savona, eletta la nuova segreteria
Si chiude con le conferme di Pasa e Da Bove e l'ingresso di Scaletta, Minuto e Satta il lungo percorso congressuale che il sindacato aveva avviato in novembre
Ti potrebbero interessare anche:
Le notizie de LA NUOVA SAVONA
mercoledì 07 giugno
martedì 06 giugno
lunedì 05 giugno