News08 settembre 2019 18:25

"Il gigante buono" e lo stalker analcolico

Il “Giornale” titola “Il gigante buono e quell’amore non corrisposto” riferendosi all’uomo arrestato per l’omicidio di Elisa Pomarelli, nel piacentino. Il Comune di Genova, nel frattempo, parrebbe intenzionato a finanziare l’“Apertitivo con lo stalker. Come incastrare un uomo a norma di legge”

"Il gigante buono" e lo stalker analcolico

Guest star dell’evento genovese, spiega Marco Preve su Repubblica, il signor Davide Stasi, secondo il quale la legge sullo stalking sarebbe stata concepita “essenzialmente per rispondere a una pressione proveniente dalla cronaca, dalle rappresentazioni mediatiche, dalla necessità di acquisire consenso politico ed elettorale e dall’esigenza di alimentare un ricco business legato alle cause di separazione e ai cosiddetti “centri antiviolenza”."

In sostanza “coop rosse” in versione virago.

Leggi “Il Giornale”, leggi quest’ultima pensata del Comune di Genova e trai un’unica conclusione, pesantissima: le donne non possono dire di no.

A niente.

Se lo fanno, è a loro rischio e pericolo, e ci beviamo pure l’aperitivo sopra.

Di seguito, il link all’articolo di Marco Preve.

Quello del “Giornale” ve lo risparmiamo.  

https://genova.repubblica.it/cronaca/2019/09/08/news/il_comune_di_genova_finanzia_lo_show_dello_scritore_che_scherza_sulle_donne_sfregiate_con_l_acido-235516774/

Giovanna Servettaz

Ti potrebbero interessare anche: