Mezza politica10 febbraio 2020 18:49

Regionali: aiutateci a capire

Pubblichiamo integralmente il misterioso comunicato stampa del Movimento 5 Stelle sulla celebre riunione romana che avrebbe dovuto decidere le sorti di alleanze e candidature. Chi può ci aiuti

Regionali: aiutateci a capire

"Per le regionali in Liguria abbiamo intrapreso un cammino condiviso e trasparente per arrivare all'appuntamento elettorale con un programma concreto e un percorso chiaro e partecipato.

Oggi, con il capo politico Vito Crimi, a cui va il nostro più sincero ringraziamento per il lavoro che sta facendo, lo abbiamo ribadito sgombrando il campo da ogni possibile incomprensione di fronte a chi pensa che si vogliano decidere i destini della nostra regione senza interpellare gli iscritti.

Chi ha deciso di abbandonare la riunione lo ha fatto per scelta personale.

Domenica ci sarà un'assemblea aperta a tutti, portavoce e attivisti. Lì ci confronteremo tutti insieme su come continuare questo percorso e con quali proposte per i liguri. Senza fughe in avanti o individualismi". 

Così in una nota i consiglieri regionali e i parlamentari del M5s Liguria presenti alla riunione alla Camera dei Deputati.

LNS

Ti potrebbero interessare anche:

Le notizie de LA NUOVA SAVONA