News26 marzo 2020 16:18

Oggi su Radio Caos

Ecco il palinsesto di oggi di "Radio Caos", il canale in streaming delle Officine Solimano

Oggi su Radio Caos

Trovate Radio Caos in onda tutti i giorni dalle 17:30 a questo link:

👉 https://vimeo.com/user109625257 👈

🔹17:45
"Cinema a domicilio" - 3 pillole cinefile per stare meglio.
"Rubrica di informazione cinematografica in tv" - il buon cinema offerto dalla rete pubblica, a cura del mitico presidente del Nuovofilmstudio, Renato Allegra.
"Quello che ci siamo persi" - Michele Buzzi, CapoDelegazione FAI Savona, presenta l'opera “Fidelio” di Beethoven.
“Cinecitazioni” - il quiz al giovedì si fa così: prima ascolti, poi vedi se hai indovinato!

🔸18:10
Cercando di mantenere vivo il desiderio di ritrovarci ancora insieme in sala, vi presentiamo "Conversazioni in sequenza", un programma sperimentale condotto da Francesca Pesce che richiede la vostra partecipazione, per instaurare un dialogo visivo attraverso il cinema in un presente che supera l’immaginazione. Ci saranno approfondimenti sui film che avremmo visto e ospiti. Anche tu puoi partecipare con il film per te esemplare. Preparatevi a diventare cine-occhio e a partecipare al work in progress di documentazione visiva della realtà nella sua eccezionalità.

🔹19:30
- 19:30 I Cattivi Maestri leggeranno "Gi Raffa cerca se stessa" per la rubrica "Le fiabe della buonanotte" tratta dal libro di Alberto Moravia "Storie della Preistoria". A presentare la rubrica Gabriele Catalano; legge la fiaba Francesca Giacardi. Tutte le fiabe le potrete trovare sul nostro canale Vimeo e sul canale Youtube dei Cattivi Maestri - compagnia teatrale.

com

Ti potrebbero interessare anche: