News03 aprile 2020 14:41

Psycho Keller

I programmi di oggi su Radio Caos

Psycho Keller

A "Radio Caos" oggi è il momento di Roberto Keller Veirana con la sua rubrica "Psycho Keller", dal rock, all'elettronica fino all'enogastronomia! Il suggerimento cinematografico del giorno di UCCA è la commedia di Gianni Zanasi "Non pensarci", interpretata da Valerio Mastandrea e Giuseppe Battiston. L'inviato speciale M. Blanchard ci racconterà il film che non siamo riusciti a vedere al Nuovofilmstudio, “1917” di Sam Mendes. In chiusura ci faranno come sempre compagnia i Cattivi Maestri con una nuova puntata dei "Racconti attorno al PC". Non mancate, ci trovate dalle 17.30 a questo link!

👉 https://vimeo.com/user109625257 👈

🔹17.30
"Cinema a domicilio" - 4 pillole per stare meglio:
▪️"Rubrica di informazione cinematografica in tv" - il buon cinema offerto dalla rete pubblica, a cura del mitico presidente del Nuovofilmstudio, Renato Allegra.
▪️"I film che non siamo riusciti a vedere" - Il nostro inviato M. Blanchard ci racconta “1917” di Sam Mendes.
▪️"Resistenza virale, le proposte di UCCA per una quarantena cinefila" - il suggerimento di oggi è "Non pensarci" di Gianni Zanasi, interpretato da Valerio Mastandrea. Ecco il link per vederlo in streaming! https://www.uccaarci.com/resistenza-virale/
▪️Le "Cinecitazioni" - nuove definizioni e vecchie soluzioni del quiz che fa vincere un ingresso gratuito al Nuovofilmstudio (appena possibile!).

🔸18:00
"Psycho Keller - rubrica musicale in cassa obliqua" - dal rock, all'elettronica fino all'enogastronomia. A cura di Roberto Keller Veirana.

🔹19.30
I Cattivi Maestri vanno in onda con una nuova puntata del programma "Racconti attorno al PC" in cui, partendo dalla lettura di un romanzo, creeranno insieme a voi uno spettacolo teatrale per i più piccoli. Vedrete e sentirete la lettura delle pagine trasformarsi in dialogo, l'azione scenica nascere fra le righe. Vi chiederemo cosa vi piace di più e consigli su come proseguire! Potrete trovare tutti i racconti e le fiabe sul nostro canale Vimeo e sul canale Youtube dei Cattivi Maestri.

Nuovofilmstudio Raindogs House Cattivi Maestri - compagnia teatrale

com

Ti potrebbero interessare anche: