News24 settembre 2020 06:34

Dopo le regionali

Noi per Savona: buon lavoro a Ferruccio Sansa, a Gianni Pastorino e a tutti i consiglieri che speriamo condividano l'urgenza di interventi immediati su lavoro, infrastrutture, sanità pubblica, ambiente, legalità

Gianni Pastorino, rieletto in Regione per Linea Condivisa

Gianni Pastorino, rieletto in Regione per Linea Condivisa

La campagna elettorale appena conclusa è stata difficile, perché troppo breve e sbilanciata rispetto allo strapotere anche mediatico della controparte.

La vittoria del Centrodestra non può offuscare l'impegno e i risultati comunque ottenuti da Ferruccio Sansa. A lui va il nostro grazie perché ha saputo riavviare un percorso di partecipazione da parte dei Cittadini, ha riacceso la passione civile di tanti che, delusi e demotivati, si erano allontanati dall'impegno politico. Ha parlato finalmente di programmi alti e concreti, con toni cortesi, pacati, in mezzo all'imbarbarimento diffuso anche della comunicazione.

Un grazie sincero agli Elettori che, con l'appoggio a "Linea condivisa", hanno consentito il ritorno in Regione del Capogruppo Gianni Pastorino. Ne siamo veramente lieti, dato il suo impegno serio, intelligente e costruttivo nella precedente Assemblea regionale. E proprio per questo "Noi per Savona" lo ha fortemente supportato.

A lui, a Ferruccio Sansa e a tutti i Consiglieri l'augurio di buon lavoro, nella realizzazione degli interventi urgenti e prioritari (lavoro, infrastrutture, sanità pubblica, ambiente, legalità) che, speriamo, saranno condivisi da tutti i Gruppi politici, a vantaggio di tutta la Regione.

Il Direttivo di "Noi per Savona"

com

Ti potrebbero interessare anche: