News28 ottobre 2020 11:59

Polizia di Stato: continuano i controlli in città

Controlli in via delle Trincee, Piazza del Popolo e Piazza delle Nazioni. Inoltre controlli diffusi per verificare il rispetto delle norme anticovid. Nella notte un arresto a Savona nell'ambito dell’operazione “Viking”

Polizia di Stato: continuano i controlli in città

Ieri pomeriggio, a Savona, la Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione, al quale hanno preso parte anche i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, specializzati in controllo del territorio.

Nel corso dell’attività - che ha interessato diverse zone della città  tra le quali l’area di via delle Trincee, Piazza del Popolo e i giardini di Piazza delle Nazioni - sono state identificate una trentina di persone e diversi veicoli.

Sono stati, inoltre, effettuati controlli diffusi, per verificare il rispetto delle normativa sul contenimento dell’epidemia Covid 19.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della provincia.

Questa notte, a Savona, i poliziotti della Squadra Mobile, hanno tratto in arresto un ventitreenne di origine nigeriana, in esecuzione ad una misura di custodia cautelare in carcere emessa dall’Autorità Giudiziaria di Torino.

Il provvedimento è scaturito da una complessa indagine condotta dalle Squadre Mobili di Torino e Ferrara, nell’ambito dell’operazione “Viking”.

 L’arrestato dopo le incombenze di rito è stato condotto in carcere a disposizione della Magistratura.

com

Ti potrebbero interessare anche: