News19 novembre 2020 14:51

Riparte il servizio di prestito take away presso la Biblioteca civica di Savona

L'orario di apertura del servizio sarà al mattino, dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.00, e nei pomeriggi di mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 17.00

Riparte il servizio di prestito take away presso la Biblioteca civica di Savona


Da martedì 24 novembre, presso la Biblioteca Civica Barrili di Savona, ripartirà il servizio di prestito e restituzione in “modalità da asporto”.

Il passaggio dei libri avverrà attraverso la finestra vicino alla porta di ingresso lato nord (dal parcheggio e dalle macchinette distributrici), rispettando quindi il DPCM e non facendo entrare gli utenti in biblioteca.

I libri andranno prenotati preferibilmente via mail (biblioteca.informazioni@comune.savona.it ) oppure tramite il servizio del catalogo in linea oppure per telefono (0198310393).

Si consiglia di non prenotare all'ultimo momento, prima di venire in biblioteca, visto che non sempre i messaggi arrivano in tempo reale.

L'orario di apertura del servizio sarà al mattino, dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.00, e nei pomeriggi di mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 17.00.

Il personale è comunque a disposizione anche verso chi comunicasse particolari esigenze di orario o si presenterà senza prenotazione perchè senza internet o telefono.

com

Ti potrebbero interessare anche: