News11 giugno 2021 07:26

Camilla, morta a diciott'anni

E' scomparsa ieri Camilla Canepa, la giovane di Sestri Levante vaccinata con AstraZeneca il 25 maggio e ricoverata il 5 giugno al policlinico San Martino per una trombosi. Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani: "si faccia luce al più presto sulla tragedia"

Camilla, morta a diciott'anni

Nel pomeriggio Valentina Ghio, sindaco di Sestri Levante, scriveva: "Purtroppo, poche ore fa, Sestri Levante è stata colpita da un lutto che mai avremmo voluto vivere.

L'Amministrazione Comunale e tutta la città si stringono intorno alla famiglia della ragazza scomparsa oggi. In questo momento di dolore esprimo tutto il mio affetto e la mia vicinanza ai familiari di Camilla.

Abbiamo deciso di annullare tutti gli appuntamenti del Festival Andersen previsti per oggi.

Riposa in pace Camilla."

Il cordoglio del Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani

"Il coordinamento - si legge in una nota - ha appreso la triste notizie della scomparsa della 18enne Camilla Canepa di Sestri Levante e rivolge alla famiglia le più sentite condoglianze.

Il 25 maggio la giovanissima studentessa del liceo tecnologico si era sottoposta alla vaccinazione con il farmaco AstraZeneca dopo aver partecipato all' 'open day' indetto dalla regione Liguria che ha consentito agli 'over 18' di ricevere volontariamente i vaccini a vettore virale.

Il CNDDU chiede alle autorità competenti che si possa far luce il più presto su tale tragedia che ha colpito la comunità di Sestri Levante e i parenti di Camilla."

red

Ti potrebbero interessare anche: