News06 settembre 2021 12:07

Vaccini: Schirru cosa ne pensa?

Dubbi sui vaccini e sul Green pass da parte di Salvini, Branca (Sinistra per Savona): “Il candidato sindaco Schirru, con il suo passato da medico, cosa ne pensa di questa posizione del capo di uno dei principali partiti che sostengono la sua candidatura?”

Vaccini: Schirru cosa ne pensa?

“Salvini non riesce a decidere se per risalire nei sondaggi ed incalzare FDI è preferibile essere no vax, no/si green pass, pro o contro l’obbligatorietà, al lavoro si o al lavoro no, terrapiattista o altro.

 

In questa affannosa ricerca, dimenticandosi di essere una delle forze che sostiene questo Governo, è riuscito persino a proporre di fare causa allo Stato in caso di danni derivanti dalla vaccinazione (“se tu Stato, non dico mi imponi ma fai di tutto per portarmi a vaccinare, io dico: bene, ma se ci sono dei danni conseguenti, mi risarcisci tu che mi stai portando a fare questa scelta”)”.

Così Maria Gabriella Branca, candidata consigliere comunale a Palazzo Sisto per la lista “Sinistra per Savona”, a sostegno della coalizione di Marco Russo, e responsabile giustizia e legalità della Segreteria nazionale di Sinistra Italiana. 

“L'uomo Salvini – aggiunge Branca - un po' disperato, cerca di strizzare l’occhio al popolo di soggetti come Forza Nuova, fascisti, lunatici, adepti di QAnon, e anche soltanto persone e cittadini confusi al punto da confondere il lasciapassare verde con la stella gialla di triste memoria imposta agli ebrei”.

“Ma nella nostra città – attacca la candidata di Sinistra per Savona - una domanda si impone da tempo: il candidato sindaco Schirru, con il suo passato da medico, visto che si presenta in una coalizione sorretta dalla Lega, cosa ne pensa di questa posizione del partito e delle dichiarazioni del capo in testa?”. “Come uomo di scienza – osserva Branca - forse non dovrebbe avere dubbi tra la razionalità e le teorie complottiste, e se proprio non vuole dire la sua opinione sul green pass che almeno ci tranquillizzi…ci è stato inoculato un microchip?”.

com

Ti potrebbero interessare anche: