News21 maggio 2022 13:10

Rissa in corso Ricci, tre denunce a Savona

I poliziotti delle Volanti hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria tre persone a seguito del violento diverbio avvenuto ieri intorno alle 13

Rissa in corso Ricci, tre denunce a Savona

Nell’ottica dell’attività di potenziamento dei servizi di prevenzione e controllo del territorio avviato da inizio anno a Savona, i poliziotti delle Volanti hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria 3 persone con l’accusa di rissa.

Lo fa sapere la Questura di Savona, che puntualizza:

"Ieri, verso 13,00 le Volanti sono intervenute a seguito di una segnalazione al numero di emergenza 112 di un violento diverbio tra alcune persone in strada, nella zona di corso Ricci angolo via Aglietto. Immediatamente sul posto gli agenti sono riusciti ad individuare i tre protagonisti della vicenda, scaturita per futili  motivi legati ad un presunto sguardo di troppo dato alla moglie di uno dei tre.

I poliziotti intervenuti sono riusciti a separare fisicamente i tre evitando così ulteriori conseguenze  visto lo stato di agitazione degli stessi che, nonostante l’arrivo della Volante continuavano a cercare il contatto fisico tra loro."

"Sono in corso ancora indagini per l’esatta ricostruzione dei fatti" concludono dalla Questura.

com

Ti potrebbero interessare anche: