News27 marzo 2024 09:40

Spaccio in piazza del Popolo, un altro arresto per violazione del divieto di dimora

L'uomo era destinatario della misura cautelare a seguito dell'operazione “White & Coffee”

Spaccio in piazza del Popolo, un altro arresto per violazione del divieto di dimora

I poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato un ventinovenne per aver violato la misura del divieto di dimora nel territorio della provincia di Savona, emesso dal Tribunale di Savona.

L’uomo, con precedenti specifici, era destinatario della misura cautelare personale del divieto di dimora sul territorio della provincia di Savona, emessa a seguito della vasta operazione “White & Coffee” che lo scorso mese ha portato ad individuare una rete di spaccio di droga in Piazza del Popolo e all’emissione, a carico di 24 soggetti per lo più stranieri, di 9 le ordinanze di custodia cautelare in carcere e 15 misure di divieto di dimora nel comune di Savona mentre altre 4 persone sono state arrestate durante in flagranza del reato di spaccio di stupefacenti.

Trai 15 destinatari delle misure, uno era stato rintracciato circa una decina di giorni fa a Savona ed arrestato dalla Squadra Mobile.

Il secondo è stato individuato alcuni giorni fa dagli investigatori nei pressi della fermata degli autobus di piazza del Popolo, nonostante indossasse un cappuccio per nascondere la propria identità.

Per entrambi l’Autorità Giudiziaria ha disposto la sostituzione della misura del divieto di dimora con la custodia cautelare in carcere.

L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Genova “Marassi” a disposizione della magistratura.

com

Ti potrebbero interessare anche: