News20 ottobre 2019 18:57

Allerta rossa: le strutture ASL che domani resteranno chiuse

Di seguito l'elenco fornito dalla ASL 2 Savonese

Allerta rossa: le strutture ASL che domani resteranno chiuse

In relazione all' allerta rossa (massimo rischio meteorologico) prevista nel territorio dell'ASL2 alcune strutture resteranno chiuse al pubblico nella giornata di lunedì 21 ottobre in quanto situate in zone esondabili o a rischio:
ALASSIO Consultorio p.zza Pacini 2
VADO LIGURE Consultorio via Alla Costa
SAVONA Distretto Sanitario via Collodi 13
Gli utenti prenotati per visite o accertamenti nelle strutture indicate verranno ricontattati per fissare un nuovo appuntamento.

Per quanto riguarda l’Ospedale di Pietra Ligure, anche se risulta in zona rossa viene garantita la funzionalità dei servizi e l’accesso attraverso la parte alta in prossimità con l’uscita autostradale.

Per l’ospedale di Cairo è stata chiusa l’attività di radiologia per esterni e i cittadini prenotati vengono avvisati in queste ore telefonicamente

Inoltre saranno sospese in via cautelativa le assistenze domiciliari dei pazienti in zona rossa, il servizio provvederà a riprogrammare a breve l’intervento.

In alcune strutture site in aree non a rischio, conclude l'ASL 2, l’accesso alla struttura passa attraverso zone esondabili come ad esempio:

Istituto Medico Pedagogico di Via Fiume 20 a Borghetto Santo Spirito

Distretto ex Ruffini via alla Pineta 6 a Finale Ligure

In questo caso i pazienti sono pregati di prestare la massima attenzione per giungere alla struttura ASL che sarà comunque aperta.

com

Ti potrebbero interessare anche: