News25 gennaio 2020 18:51

Autostrade chiare: decisa la data della manifestazione

Il gruppo social, che ormai sfiora le 60mila adesioni, comunica che sabato 15 febbraio a Genova ci sarà una manifestazione per chiedere sicurezza e per informare sugli obiettivi del comitato e le possibili azioni legali

Autostrade chiare: decisa la data della manifestazione

È arrivato il momento.

Sabato 15 febbraio MANIFESTEREMO per chiedere SICUREZZA, REVOCA SOLO DOPO CHE I COLPEVOLI HANNO PAGATO CIVILMENTE E PENALMENTE, e per INFORMARE tutti i partecipanti su:

AZIONI LEGALI POSSIBILI

OBIETTIVI DEL COMITATO

Con la nostra presenza possiamo decidere se restare un gruppo social di leoni da tastiera, oppure dare voce ad un problema che riguarda la SICUREZZA nostra, dei nostri figli e dei nostri cari.

Stiamo cercando di coinvolgere istituzioni, associazioni, sindaci, commercianti e tutti coloro che da questa situazione hanno perso, perdono o perderanno lavoro, denaro e speriamo nulla di più grave, MA abbiamo bisogno di un urlo che arrivi dal basso, da ogni singolo cittadino, da ogni singolo italiano.

Dobbiamo dimostrare ancora una volta di essere un popolo che sa unirsi nei momenti più difficili, che non è più disposto a subire passivamente le angherie motivate dal Dio denaro.

Dobbiamo trascinare amici, parenti, amici degli amici e chi vogliate voi ad urlare il nostro diritto di vivere sicuri, per non cadere da un viadotto, e per far trovare giustizia a chi caduto lo è già.

VOGLIAMO DIMOSTRARE che possono decidere e scrivere quello che vogliono, MA CHE I CONTI ALLA FINE LI DEVONO FARE CON NOI!

Abbiamo bisogno di tutti voi per organizzarci, chiamare e contattare, e vi faremo sapere presto come.

SABATO 15 FEBBRAIO, GENOVA: vi informeremo del luogo non appena ne avremo la sicurezza.

com

Ti potrebbero interessare anche: