Mezza politica10 febbraio 2020 18:49

Regionali: aiutateci a capire

Pubblichiamo integralmente il misterioso comunicato stampa del Movimento 5 Stelle sulla celebre riunione romana che avrebbe dovuto decidere le sorti di alleanze e candidature. Chi può ci aiuti

Regionali: aiutateci a capire

"Per le regionali in Liguria abbiamo intrapreso un cammino condiviso e trasparente per arrivare all'appuntamento elettorale con un programma concreto e un percorso chiaro e partecipato.

Oggi, con il capo politico Vito Crimi, a cui va il nostro più sincero ringraziamento per il lavoro che sta facendo, lo abbiamo ribadito sgombrando il campo da ogni possibile incomprensione di fronte a chi pensa che si vogliano decidere i destini della nostra regione senza interpellare gli iscritti.

Chi ha deciso di abbandonare la riunione lo ha fatto per scelta personale.

Domenica ci sarà un'assemblea aperta a tutti, portavoce e attivisti. Lì ci confronteremo tutti insieme su come continuare questo percorso e con quali proposte per i liguri. Senza fughe in avanti o individualismi". 

Così in una nota i consiglieri regionali e i parlamentari del M5s Liguria presenti alla riunione alla Camera dei Deputati.

LNS

Le notizie de LA NUOVA SAVONA

martedì 04 marzo
martedì 21 gennaio
mercoledì 08 gennaio
lunedì 23 dicembre
domenica 22 dicembre
giovedì 12 dicembre
martedì 03 dicembre
giovedì 28 novembre
mercoledì 06 novembre
lunedì 16 settembre