Salute & Veleni16 dicembre 2020 06:40

Centro ictus al San Paolo, parte la raccolta firme

Da molti anni Savona chiede l’attivazione del centro ictus nell’ospedale del capoluogo, ma Toti non ci sente

Centro ictus al San Paolo, parte la raccolta firme

Il consigliere PD Roberto Arboscello ha presentato proprio ieri un’interrogazione in consiglio regionale per chiedere alla giunta quando sarà attivato il centro ictus all’ospedale San Paolo di Savona: un presidio che la città attende da anni.

La risposta del novello assessore alla sanità regionale è stata tutt’altro che soddisfacente: Toti si è limitato a leggere alcuni fogli per concludere in sostanza che l’organizzazione è già perfetta e che non c’è bisogno di nulla.

A quel punto, come spesso accade, resta change.org: “Da molti anni stiamo chiedendo l’apertura del centro ictus al San Paolo di Savona, ma dalla Regione nessuna risposta” recita il testo della petizione.

“Di ictus si muore se non si cura tempestivamente: combatteremo per garantire sul nostro territorio un presidio così importante”.

Qui il link per firmare https://www.change.org/p/regione-liguria-centro-ictus-san-paolo-savona?recruiter=1169390313&recruited_by_id=9e1e61c0-3eeb-11eb-978f-0596af6722b6&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink&utm_campaign=petition_dashboard

LNS

Ti potrebbero interessare anche: